Tempesta d'amore, video puntata 1963

Tempesta d'amore, video puntata 1963

Tempesta d'amore, video puntata 1963

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1963.

Daniel (Daniel Buder) non riesce a riportare alla ragione Chris (Florian Reiners) che, deluso dal suo comportamento, lo assale. Tra i due ha luogo una colluttazione e quando Daniel si risveglia scopre di essere stato sequestrato dal cantante che ha distrutto la videocamera. Intanto, Tina (Christin Balogh) e Pauline (Liza Tzschirner), ignorando il grave pericolo che sta affrontando Daniel, si concedono una serata tra donne. Pur di salvarsi, Daniel finge di essere innamorato di Chris, telefonando a Pauline e sostenendo di essere tornato insieme al suo ex. Stranita dalla chiamata, Pauline ne discute con Leonard (Christian Feist) e decide di recarsi alla baita per avere un confronto con Daniel.

Pur essendo stata presa in contropiede dalla proposta di matrimonio, Charlotte (Mona Seefried) accetta di sposare Friedrich (Dietrich Adam). La donna pianifica una festa di fidanzamento insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) che finge entusiasmo. Werner (Dirk Galuba), ben sapendo che l’ex cantante non è affatto felice della novità, tenta di convincerla ad aiutarlo a sabotare le nozze.

[adsense]

André (Joachim Latsch), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono coinvolti nelle elezioni del nuovo rappresentate del personale che dovrà tutelare i diritti dei lavoratori del Furstenhof. Mentre i Sonnbichler si ripromettono di non permettere alla vicenda di creare dissapori tra di loro, Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di candidarsi e di vincere corrompendo i colleghi. Nonostante i buoni propositi, si crea una certa tensione tra Alfons, Hildegard e André.


TdA 1963 1 di franziska010


TdA 1963 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.