Centovetrine anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi episodi

Centovetrine anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi episodi

Centovetrine anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi episodiSembra proprio che dovremo attendere il 15 settembre per rivedere Centovetrine con gli episodi della quindicesima stagione, episodi che come abbiamo già avuto modo di sviscerare in queste settimane estive non mancheranno di parecchie sorprese tra matrimoni, nuovi amori, colpi di scena e l’ingresso di nuovi personaggi ma anche il ritorno di volti nuovi della soap che sembravano ormai dimenticati, insomma una stagione da non perdere peccato solo dover attendere ancora un pò. Intanto Tv sorrisi e canzoni cerca di fare un punto della situazione generale su quelli che saranno i nuovi protagonisti della soap in quel di Torino.

[adsense]

A cominciare dalla famiglia Rocca, con Danilo Brugia (Stefano della Rocca) e Alessandro Mario (Marco) che non si vedevano da anni. Senza contare l’arrivo di Bruno Cabrerizio, che sarà Velasco. Ci saranno Enrico Lo Verso, Gaia De Laurentiis e Gabriele Grieco. Ma anche Cabrerizio, il modello di “Ballando con le stelle”, ad esempio vestirà i panni di un brasiliano che a novembre agli ordini di Carol (Marianna De Micheli) si metterà tra Fiamma e Jacopo. Brugia non lo vedevamo dal 2008: il grande amore di Carol si era trasferito a New York dopo la fine della storia d’amore.

Mario invece era uscito di scena nel 2006, come suo fratello Stefano tornerà a lavorare nella holding di famiglia. Entrambi riappariranno in primavera. Carol torna più agguerrita e cattiva che mai, con diabolici piani ai danni di Ettore Ferri e Sebastiano Castelli. I neo-sposi Cecilia e Damiano saranno invece alle prese con l’adozione del piccolo Milo. Un vicenda legata ad Alba poi sconvolgerà la vita di Sebastian e dei figli Viola e Jacopo. Insomma, colpi di scena e lotte di potere non mancheranno.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.