Festival di Sanremo 2015, Carlo Conti torna al nazional popolare e vuole Loretta Goggi

Festival di Sanremo 2015, Carlo Conti torna al nazional popolare e vuole Loretta Goggi

Festival di Sanremo 2015, Carlo Conti torna al nazional popolare e vuole Loretta GoggiSe Carlo Conti riesce a riportare all’Ariston Loretta Goggi allora vuol dire che qualcosa di buono la sa fare anche perchè è già suo grande merito averla riportata in prima serata su Rai Uno tempo fa come ospite speciale a I migliori anni e tutti ci ricordiamo l’intensità e la mancanza che sentivamo di questa grande artista, per cui intervistato ieri da Il secolo XIX il conduttore de L’eredità e Tale e quale show ha ribadito la sua intenzione di riportare il festival a quel nazional-popolare che mancava da alcuni anni, soprattutto nell’ultimo festival targato Fabio Fazio e quindi garantisce che non ci sarà preclusione per nessuno e quindi facciamocene una ragione: ci sarà veramente di tutto da vecchie glorie e nuove proposte e non solo come esordienti.

[adsense]

Sarà come le altre mie trasmissioni. Non dimentichiamoci mai che Sanremo non è il G7 o un intervento a cuore aperto. E’ una gara di canzoni orecchiabili. Il mio sarà un Festival normale. Nazional-popolare. E’ importante allargare la forbice dell’ascolto come mi succede sempre. Senza preclusioni per nessuno. Con la massima leggerezza. In linea con tutti i miei programmi, che si propongono di interessare e divertire trasversalmente tutto il pubblico di Rai 1. La mia tv è familiare: dal nipote alla nonna. Passando per i 30-40 e cinquantenni, la mia generazione…

5 Comments

  1. rosaria todaro

    Ottima idea quella di riportare a Sanremo la più grande signora dello spettacolo italiano,simpatica ironica,brava,grande professionista con anni ed anni di successi ed esperienza in tutti i campi artistici.Insieme Conti e la Goggi potrebbero riportare il festival ai successi ed agli ascolti di una volta.

  2. annamaria

    Carlo Conti è un signore, sempre misurato e di grande professionalità e quindi mi sembra opportuno che si faccia affiancare da persone del suo calibro. Loretta Goggi è la più grande artista italiana di questi ultimi 50 anni: poliedrica, bravissima, semplice, simpatica , di spessore morale elevato…insomma il massimo di ciò che può offrire lo spettacolo italiano. Speriamo che i due possano lavorare insieme ed il successo sarà assicurato

  3. michele

    Ma ragazzi ! questa è una bomba ! una grandiosa notizia…La Goggi è una delle artiste piu’ complete della Tv italiana, una grande professionista! Un talento unico che deve assolutamente essere valorizzato sempre piu’ e mai dimenticato! In piu’ è una persona di gran cuore, umana, simpatica, ironica, gioiosa…certo magari a tutti non potrà piacere…ma io sono sicuro che abbraccerà almeno 3 fasce di telespettatori, dai nonni, ai maturi come me (50enne) ma anche dai piu’ giovani che già la conoscono e la apprezzano e avranno modo così di conoscerla e valorizzarla ancora di piu’, nonostante lei sia stata la prima donna della tv italiana a condurre interamente un Festival di Sanremo…spero tanto che ciò possa avvenire veramente..percò ringrazio Conti per averle dato questo spazio in TV (come anche in Tale e Quale Show)e di riconoscerle questo talento innato e meraviglioso non solo come artista, ma anche come donna piena di doti non comuni a tutti quelli che lavorano nello spettacolo !

  4. Max

    Sarebbe una coppia meravigliosa . La signora Goggi può fare di tutto e rendere lo show indimenticabile. Tifo per loro 🙂

  5. Massimiliano

    Mi associo ai precedenti interventi, auspicando che la Goggi abbia uno spazio di rilievo nella rassegna sanremese. Un’artista del suo calibro merita questo e altro. Un’unicità che in America avrebbe avuto un riconoscimento più altisonante di quanto ne abbia avuto in Italia…Loretta forever!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.