Tempesta d'amore, video puntata 1944

Tempesta d'amore, video puntata 1944

Tempesta d'amore, video puntata 1944Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1944.

Friedrich (Dietrich Adam) si offre di accompagnare Natascha (Melanie Wiegmann) all’aeroporto, dove potrà finalmente rivedere Marlene (Lucy Scherer) che si trova lì per uno scalo e ha dunque solo poche ore a disposizione da passare con lei. Durante il tragitto, l’auto di Stahl va in panne e lui la ripara prontamente, anche grazie ad una calza dell’ex cantante. Natascha riesce così a vedere la figlia e al ritorno dall’incontro porta a Friedrich un regalo da parte di Marlene. Tra i due si crea un’atmosfera inaspettatamente romantica. Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno dall’Italia con un leggero anticipo.

Leonard (Christian Feist) è costretto ad ammettere di aver sbagliato, dubitando in quel modo di Daniel (Daniel Buder) e soprattutto ad accettare che presto lui e Pauline (Liza Tzschirner) partiranno per Parigi. La ragazza, seppur a fatica, si prepara a salutare le sue amiche e coinquiline ma scopre che Daniel le ha mentito sul lavoro a Parigi, chiedendogli spiegazioni. Il ragazzo ammette di averla ingannata per non incontrare Chris Brenner. Lei è inorridita.

[adsense]

Il bacio tra Tina (Christin Balogh) e Martin (David Paryla) si rivela molto imbarazzante ma lui si dimostra indulgente, riuscendo a sdrammatizzare la situazione. Intanto, Goran (Sasa Kekez) è sempre più folle d’amore per Coco (Mirjam Heimann), tanto da farle una dichiarazione d’amore travolgente. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si presenta con un nuovo taglio di capelli che non entusiasma per nulla Nils (Florian Stadler).


TdA 1944 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.