Un posto al sole, puntata del 9 luglio 2014

Un posto al sole, puntata del 9 luglio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4038 del 9 luglio 2014.

Con una scusa Andrea (Davide Devenuto) riesce a fermarsi in tempo dal fare sesso con Stefania proprio mentre a casa lo sta aspettando Arianna (Samanta Piccinetti) con l’intenzione di farsi perdonare per tutte le tensioni che ci sono state tra loro: e ora come si spiegherà lui con la moglie? Nulla il mattino dopo tra i due solo tanta freddezza e distanza. Intanto Daniela è su tutte le furie dopo aver scoperto che la madre ha parlato con Viola (Ilenia Lazzarin) circa i suoi sospetti sulla sua doppia vita ma parlando con Rossella (Giorgia Gianetiempo) che in fondo capisce i sospetti di Viola.

[adsense]

Michele (Alberto Rossi) ha intenzione di parlare con Scheggia e trovare con lui una soluzione per cercare di lavorare meglio insieme e la proposta è quella di partecipare insieme nel suo programma ognuno con le sue idee, Otello (Lucio Allocca) si ostina a voler consolare Guido (Germano Bellavia) ma riesce solo a farlo sentire peggio.

Stefania torna all’attacco con Andrea nonostante lui cerchi di allontanarla ma stavolta Arianna li scopre insieme intanto la madre di Daniela torna da Viola e la informa di aver scoperto la doppia vita della figlia che intanto continua a fare anche uso di cocaina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.