Anticipazioni Beautiful dal 7 all'11 luglio 2014

Anticipazioni Beautiful dal 7 all'11 luglio 2014Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 luglio 2014.

La sfilata sta avendo un successo strepitoso e sia Hope che Wyatt sono molto felici delle vendite. Maya va alla Forrester per parlare con Rick e confessargli i suoi sentimenti per lui, ma, quando arriva, scopre che Rick è già andato via con Caroline e decide, invano, di aspettare il suo ritorno. Rick nel frattempo, invece, sta chiedendo ufficialmente la mano di Caroline e le sta proponendo un viaggio romantico, ma lei preferisce cominciare a vivere con lui in modo normale, a casa. Quando arrivano a casa trovano Maya ad aspettare. La ragazza, infatti, è andata lì per chiedere a Rick un’altra occasione. Hope e Wyatt stanno chiudendo la giornata alla boutique dove è stato esposto il diamante multimilionario. Arriva Liam che, dopo uno scontro con Wyatt, chiede ancora una volta perdono a Hope per aver mandato il video a Steffy e le dice che per lui non significa niente. Ma Hope è perplessa.

[adsense]

Liam offre di nuovo il suo anello di fidanzamento a Hope, ma lei lo rifiuta, dicendo che non è più sicura di volerlo sposare. E, tornata a casa, dice a Bill e a sua madre, che vivono insieme a casa di Brooke, che dovrebbero chiedersi se il loro comportamento sia giusto, nei confronti di Katie. Caroline è al settimo cielo, ora che è fidanzata con Rick, e vuole già organizzare le sue nozze. Intanto Donna rivela a Katie che Brooke e Bill stanno vivendo insieme. Le tensioni aumentano tra i fratelli Spencer quando Liam avverte ancora una volta Wyatt di tenersi alla larga da Hope. Hope avvisa Brooke che la presenza di Bill in casa non le è gradita e che minerebbe il loro rapporto madre-figlia. Inoltre Brooke, quando Hope le ricorda l’effetto che la cosa avrebbe su Katie, inizia a mettere in discussione un futuro con Bill. Intanto Bill si scusa con Katie per l’atteggiamento che ha avuto al consiglio di amministrazione e lei, per il momento, mette da parte il suo risentimento per il bene del piccolo Will.

[adsense]

Justin entra nell’ufficio di Katie e trova Bill intento a giocare con Will. Gli chiede quando ha intenzione di tornare a lavorare, visto che non ne può più di dover affrontare le lamentele di investitori e fornitori. Hope minaccia di andarsene di casa, perchè non può tollerare la relazione tra Brooke e Bill. La madre la prega di restare e lei accetta, temporaneamente, convinta che prima o poi Brooke si renderà conto dei suoi errori. Poi Wyatt e Hope parlano del successo della linea e Hope, finalmente felice e risollevata, gli racconta i suoi problemi con Brooke e Bill e degli enormi errori che stanno facendo. Intanto Oliver e Liam si ritrovano al Bikini e hanno modo di parlare di quanto sta succedendo con Hope e della presenza ingombrante di Wyatt in questo triangolo. Wyatt e Hope, per intrattenere dei compratori stranieri, vanno a una serata karaoke. E lì, sentendosi complici e affiatati, si baciano. Liam e Pam sono in ufficio alla Forrester e, indagando sul computer di Hope, riescono a scoprire che è stata Quinn a mandare il video-tributo per Steffy a Hope. Intanto Katie non vuole assolutamente che Will dorma a casa di Brooke, dove Bill vive insieme alla sorella, e i due litigano ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.