Un medico in famiglia 10, forse Maria Martini lascia

Un medico in famiglia 10, forse Maria Martini lascia

“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni dodicesima puntata del 22 MaggioUn medico in famiglia è arrivato ormai alla sua decima stagione e, tra tanti nuovi personaggi, qualche vecchia presenza potrebbe venir meno, come il personaggio ‘storico’ di Maria Martini, che abbiamo visto crescere proprio durante lo show.

Alla fine della scorsa stagione avevamo lasciato Maria e Marco felici al matrimonio di Sara e Lorenzo, e Maria era addirittura incinta di due gemelli.

[adsense]

Peccato che Margot Sikabonyi, l’attrice che interpreta Maria, potrebbe essere presente solo part time in “Un medico in famiglia 10”. L’abbandono di Giorgio Marchesi, Marco Levi nella serie, invece, sembra ormai certo, insieme a quello di Emiliamo (Edoardo Purgatori).

Comunque, a gennaio 2015 dovrebbero cominciare le riprese della decima stagione, di cui ancora molto è da decidere, sia in termini di cast, sia per quanto riguarda gli intrecci amorosi. Staremo a vedere!

1 Comment

  1. Rossella

    Il personaggio di Maria Martini avrebbe potuto avere un’evoluzione quando subentrò il ragazzo interpretato dall’ex concorrente del Grande Fratello. Nella stragrande maggioranza delle fiction sembra che l’ideale sia stare con un amico, secondo me la vita di coppia è un’altra cosa e francamente mi meraviglia che nessuno abbia detto la sua… mi riferisco ai medici! La stessa tensione erotica ne esce neutralizzata dalla melanconia dei personaggi, le scene in cui Sara e Lorenzo hanno un rapporto intimo mi sembrano molto discutibili… danno l’idea di cercare conforto l’uno nelle braccia dell’altro, ma nella vita è difficile scrivere la scena successiva partendo da questi presupposti! Le donne di queste fiction sembrano un reparto di rianimazione, ma tanto questi qui dopo che li hai rimessi a nuovo se ne vanno per la loro strada: questa è la verità! Il resto, con tutto il rispetto, sembra avere tutta l’aria dell’invenzione letteraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.