Chef Rubio torna in tv con I Re della Griglia!

Chef Rubio torna in tv con I Re della Griglia!

chef rubio i re della grigliaChef Rubio torna in tv con il primo talent show targato DMAX: I re della Griglia. Dopo il successo tv di Unti e Bisunti, Chef Rubio torna su DMAX, per cavalcare l’onda del docu-reality “I Signori del Barbeque” ancora in onda. Il talent sarà l’adattamento italiano del format svedese “Grillmaster”. Le puntate saranno girate tra Milano e Pavia da Toro Produzioni (gli stessi di The Voice of Italy).

[adsense]

Tra i giurati, oltre a Rubio, ci saranno anche Paolo Parisi e Cristiano Tomei. Il papà di Unti e Bisunti, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato come si svolgerà il talent:

“Ci saranno due prove a puntata, in un crescendo di difficoltà. I concorrenti, tutti cuochi amatoriali, sono convinti di essere i migliori. Però dovranno dimostrarlo sul campo…”.

Ma la giuria non sarà cattiva come a Masterchef, ribattezzato dal comico Crozza Bastardchef: “Non tireremo piatti, nè insulteremo i concorrenti: spiegheremo dove hanno sbagliato e daremo consigli. Il nostro sarà un programma per intrattenere e divertire. Non per umiliare chi partecipa”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.