Centovetrine, ultime due settimane di programmazione: Anticipazioni e scoop

centovetrine
Jacopo e Cecilia

Teleblog intervista Linda Collini (Cecilia Castelli) in CentovetrineCi siamo, anche quest’anno Mediaset ha deciso di mandare in ferie la soap torinese a partire dal 13 Giugno visto che dopo il suo palinsesto sarà completamente rivoluzionato, come sempre accade. Centovetrine andrà in pausa a fino dopo Ferragosto come fu lo scorso anno ma le novità sono sempre tante e noi non smetteremo di parlarne.

Eccoci con le anticipazioni e i colpi di scena a cui assisteremo la prossima settimana a cominciare dalla doppia puntata prevista per il 2 Giugno, altro che pausa!

[adsense]

Succederà davvero di tutto e mentre qualcuno si lascerà andare alla passione, altri dovranno fare i conti con il passato. Fiamma (Caterina Misasi) decide di restare a Torino ma le cose per lei e la sua famiglia si mettono male soprattutto quando la festa in onore di Leo (Luciano Roman) si trasforma in un blitz della polizia che arresta Fernando, la ex moglie e la figlia. I tre finiscono in carcere e le due donne finiranno per condividere la stessa cella. L’unico modo che Carol (Marianna De Micheli) per salvarsi, è di denunciare l’ex marito.

Cosa farà? Toccherà a Leo assumersi la colpa di tutto e così liberare i figli e la ex moglie. Prima di lasciarlo per sempre, Fiamma riceve dal padre un misterioso ciondolo. La giovane è convinta che l’unica soluzione sia lasciare Torino con il fratello ma poi Jacopo (Alex Belli) decide di darle un’altra possibilità. Il giovane è ancora in lotta con entrambi i suoi padri e non intende perdonarli.

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) hanno finalmente modo di confidarsi i propri sentimenti e lasciarsi andare alla passione ma a quanto pare la loro storia è ancora in salita, cosa succederà ancora?

[adsense]

Sebastian (Michele D’Anca) come tutti gli errori ha lottato ed è tornato a casa ma alla fine ha un malore, e cede. Laura decide si stargli vicino dopo averlo rifiutato e così scopre delle operazioni a cui si è sottoposto dopo la sua scomparsa.

Carol (Marianna De Micheli) torna libera e riprende la sua lotta per la holding e mentre Jacopo le chiede di lasciare il suo posto di AD, Giorgio fa la conoscenza del suo lato oscuro. Alla luce di tutto quello che è successo, Matilda ha deciso di tornare a Torino per stare vicino a suo figlio e raccontargli la sua verità…

Il resto lo scopriremo dopo Ferragosto nella nuova stagione, cambiamenti permettendo…

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.