Un posto al sole, puntata del 28 maggio 2013

Un posto al sole, puntata del 28 maggio 2013

Un posto al sole, puntata del 28 maggio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 4008 del 28 maggio 2013.

La ricerca di Tommaso (Michele Cesari) da parte di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) risulta vana e la preoccupazione per l’incolumità dell’incosciente ragazzo sale sempre di più ma alla fine riescono a ritrovarlo per strada malridotto ma per fortuna nulla di veramente grave.

Guido (Germano Bellavia) incontra per strada la sua ex Cinzia e l’incontro sembra essere piuttosto piacevole per entrambi ma lei è ancora innamorata di lui?

[adsense]

Intanto Renato (Marzio Honorato) il colpo alla schiena continua a brontolare sulla decisione di Angela (Claudia Ruffo) di partire per Otranto ma alla fine si deve arrendere all’ineluttabile e salutare a malincuore la figlia e la nipotina per poi vedersi bloccare di nuovo la schiena.

Marina (Nina Soldano) passa a trovare Tommaso e lo rimprovera per il suo comportamente da irresponsabile facendogli capire che è solo lui vittima di se stesso e che è inutile che continua ad incolpare gli altri invece che se stesso, la Giordano lo spinge a reagire e gli offre di stare da lei e lavorare con lei ai cantieri ma alle sue condizioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.