Mondiali 2014: Alessandro Del Piero diventa commentatore Sky

Mondiali 2014: Alessandro Del Piero diventa commentatore Sky

Mondiali 2014: Alessandro Del Piero diventa commentatore Sky

Alessandro Del Piero, lo storico capitano bianconero, diventa commentatore Sky per i prossimi Mondiali in Brasile. Una “convocazione” che consentirà dunque al centravanti di poter viaggiare in Sudamerica nel team del network televisivo, commentando quanto accadrà a partire dal prossimo 12 giugno, quando la manifestazione calcistica più attesa degli ultimi quattro anni prenderà il via.

Per Sky si tratta senza dubbio di un ottimo punto a favore: la tv satellitare, che già si era da tempo aggiudicata l’opportunità di trasmettere tutti gli incontri (una buona parte dei quali in esclusiva) va ad arricchire con Alex Del Piero la propria schiera di commentatori di sicura esperienza (Luca Marchegiani, Alessandro Codtacurta, Beppe Bergomi, Daniele Adani, Ciro Ferrara, Renato Zaccarelli, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Gianluca Vialli, Paolo Rossi).

[adsense]

Cercherò di raccontare il mio Mondiale, sia andando a trovare i miei “compagni” in Brasile sia da studio” – ha dichiarato Del Piero nella conferenza stampa di presentazione dei Mondiali “Sky” – “e cercherò di farlo mettendoci tutto me stesso. Pronostici? Credo molto nelle sudamericane, da Argentina e Brasile ma anche Cile, Colombia o Uruguay. L’Italia? Ha attaccanti straordinari e come sempre troveremo il modo di fare gol, e senza fare catenaccio”.

Per tutti gli altri non rimane che aggiudicarsi tutte le principali offerte Sky per non perdere nemmeno un minuto dei Mondiali brasiliani: su SosTariffe.it trovate le offerte più ghiotte per seguire le avventure dell’Italia e della vostra squadra preferita.

1 Comment

  1. simone

    E’ finito il campionato ma ho visto che domani sera c’è un’amichevole di lusso su Fox Sports tra Inghilterra e Perù.Fox non ci abbandona mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.