Tempesta d'amore, anticipazioni dal 12 al 17 maggio 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 12 al 17 maggio 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 12 al 17 maggio 2014Coco (Mirjam Heimann) teme che Pauline (Liza Tzschirner) possa soffrire a causa della dichiarazione d’amore di Leonard (Christian Feist), distrutto per aver perso il suo amore ma lei le confida di volersi concentrare esclusivamente sul suo rapporto con Daniel (Daniel Buder). Intanto, lui cerca di capire che cosa sia accaduto durante l’incidente, senza ottenere risultati, visto che non ricorda più nulla. C’è inoltre il rischio che l’assicurazione non paghi i danni, visto che la dinamica non è ancora chiara. Pauline cerca di tranquillizzarlo e, aiutata da Leonard, porta avanti indagini tese a dimostrare l’innocenza del pilota. Dopo molte ricerche, i due si imbattono nel titolare di una pensione in montagna che sembra aver visto l’incidente…

Sabrina (Sarah Elena Timpe) non può crederci: è finalmente milionaria! La ragazza decide di impiegare il denaro nella produzione della bevanda dietetica e di un’unica sessione di shopping per non dare troppo nell’occhio.

[adsense]

I continui tentativi di seduzione da parte di Gustl (Sepp Schauer) finiscono per confondere Magdalena (Petra Berndt) che non capisce più che le abbia dato un bacio tra i due…

Sconvolta dalla morte del padre, Tina (Christin Balogh) accusa Daniel di averlo ucciso, turbandolo molto. Intanto, Leonard e Pauline continuano a non dare peso all’articolo diffamatorio uscito sul conto del pilota.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.