Un posto al sole, puntata del 7 maggio 2014

Un posto al sole, puntata del 7 maggio 2014

Un posto al sole, puntata del 7 maggio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3993 del 7 maggio 2014.

La decisione di Elena (Valentina Pace) di ripulire la casa di Marina (Nina Soldano) da tutte le bottiglie di alcool costa alla donna una ramanzina feroce della Giordano che la accusa di essere tornata solo perchè ne aveva bisogno ma non c’era quando lei aveva davvero bisogno di lei.

Genny non si presenta al commissariato e mentre Michele (Alberto Rossi) pensa subito al peggio del ragazzo, Franco (Peppe Zarbo) è preoccupato che possa invece essergli successo qualcosa e difatti il ragazzo si risveglia imbavagliato e legato in una stanza, dovrà far sapere dove è finito il fratello Fulvio.

[adsense]

Guido (Germano Bellavia) è sempre più in balia delle bizzarre abitudini alimentari e non di Loredana (Veronique Vergari) ma sembra proprio che la sua pazienza si stia esaurendo mentre Marina continua a bere per sopportare i continui pensieri e sensi di colpa.

Dopo l’accesa discussione le cose si chiariscono tra Elena e Marina che cosi può sfogarsi con figlia e nipote intanto i carcerieri di Genny lo picchiano per estorcergli informazioni che il povero ragazzo non ha.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.