Tempesta d'amore, video puntata 1906

Tempesta d'amore, video puntata 1906

Sturm der LiebeTempesta d’amore, video riassunto puntata 1906.

Gustl (Sepp Schauer) si rivela un vero talento naturale durante il servizio fotografico, tanto che l’Unione Agricoltori vorrebbe proseguire la campagna pubblicitaria con entrambi i fratelli. Hildegard (Antje Hagen) che spera da tempo che il marito torni alla sua vecchia vita, ne approfitta chiedendo a Charlotte (Mona Seefried) di ridare ad Alfons il suo vecchio posto di lavoro. Alfons però non è affatto entusiasta della novità.

Dopo il bacio con Daniel (Danile Buder), Pauline (Liza Tzschirner) è emotivamente scombussolata. Nonostante la sua paura di volare, Pauline decide di accompagnare il ragazzo ad un’escursione a Venezia. Parlando con Martin (David Paryla), Leonard (Christian Feist) ammette di aver spinto Pauline tra le braccia di Daniel con la sua gelosia. In seguito, il giovane Stahl fa visita a Patrizia (Nadine Warmuth) ed i suoi lamenti di dolore lo portano a provare compassione per la donna.

[adsense]

Coco (Mirjam Heimann) è molto colpita dall’atteggiamento di Goran (Sasa Kekez) nei suoi confronti ma al tempo stesso mette a punto un piano per far sì che lui si accorga di Tina (Christin Balogh).


TdA 1906 1 di franziska010


TdA 1906 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.