Amici 13, daytime del 5 maggio 2014: Alessio riceve la prima copia del suo disco, rivivendo il serale

Amici 13, daytime del 5 maggio 2014: Alessio riceve la prima copia del suo disco, rivivendo il serale

Amici 13, daytime del 5 maggio 2014: Alessio riceve la prima copia del suo disco, rivivendo il seraleInizia una nuova settimana per i ragazzi di Amici e nella puntata di oggi si sono ripercorsi i momenti salienti del serale appena trascorso e che ha visto l’eliminazione di Paolo. Arrivano i primi ospiti per le prove con i ragazzi: Antonello Venditti incontra Giada, Ornella Vanoni incontra Deborah e Paolo, Loredana Bertè incontra Alessio e Giada, Nek incontra Deborah. Vediamo anche il quarto giudice, Biagio Antonacci, prima nelle prove generali e poi esibirsi nella puntata del serale.

Alessio dei Dear Jack riceve una sorpresa in casetta: la prima copia del suo disco. Arrivano anche i componenti della band in casetta Blu per festeggiare con il loro compagno l’uscita del loro primo disco. Intanto, a poche ore dal serale, è tempo di riflessioni: interviste ai ragazzi di entrambe le squadre prima della puntata. Manca poco all’inizio del sesto serale e i ragazzi incontrano i loro direttori artistici per gli ultimi consigli: Moreno e Miguel Bosè.

[adsense]

Inizia la puntata, la prima manche si conclude con la vittoria della Squadra Blu e la messa in stand by di Paolo della Squadra Bianca. Anche la seconda manche viene vinta dai Blu e il secondo ragazzo in ballottaggio è Vincenzo. Segue quindi la sfida tra Paolo e Vincenzo, che si conclude con la vittoria di Vincenzo e quindi Paolo deve abbandonare il programma.

Paolo rilascia i suoi commenti a caldo a seguito dell’eliminazione. I ballerini in gara sono rimasti quindi solo in due: Vincenzo e Christian. Già dalla prossima puntata del serale potremmo avere il vincitore di categoria che si aggiudicherà 50.000 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.