Un posto al sole, puntata del 30 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 30 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 30 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3988 del 30 aprile 2014.

Vi ricordo che giovedi 1° maggio la soap non andrà in onda ma la puntata sarà recuperata venerdi 2 maggio con una doppia puntata.

Lo scontro tra Eduardo e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si risolve ancora una volta suon di insulti e provocazioni a cui però stavolta Eduardo non cede intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) chiede a Serena (Miriam Candurro) un aiuto con un cliente per il quale si ha bisogno di qualcuno che parli bene la lingua ma questo suscita subito la reazione negativa di Tommaso (Michele Cesari).

L’idea del duello tra Otello (Lucio Allocca) e Romeo fa sorridere ma anche sconvolgere la famiglia ormai allo stremo per i continui capricci e lamenti di Otello. Come andrà a finire stavolta?

[adsense]

Roberto si rivolge ad una sua vecchia conoscenza femminile per combattere la sua nuova solitudine dopo Greta mentre Manuela (Cristiana Dell’Anna) consiglia a Serena di non ripetere con Tommaso gli stessi errori fatti con Filippo poi si decide di confessare a Filippo che lei e Tommaso stanno insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.