Clinica veterinaria, dal 5 maggio da lunedi a venerdi nel pomeriggio di La5

Clinica veterinaria, dal 5 maggio da lunedi a venerdi nel pomeriggio di La5Clinica veterinaria è il primo docu-reality ideato e realizzato da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini in collaborazione con Prodotto di Riccardo Pasini. 20 puntate incentrate sugli animali soccorsi e curati dall’Istituto Veterinario di Novara, all’avanguardia per la cura di cani, gatti & co. Protagonisti sono dunque gli animali, ma anche i loro padroni e i medici dell’istituto, un team giovane ma altamente specializzato, punto di riferimento della Veterinaria specialistica italiana. Ma il programma in onda su Sky Uno allora? Ambientato in una clinica veterinaria di Roma?

[adsense]

Ad essere mostrate nel programma non saranno solo le loro difficoltà, ma anche la professionalità, l’impegno e le fatiche umane e lavorative dei medici veterinari, come in un vero e proprio “ER” a quattro zampe ad alto tasso emotivo.

Tra i casi affrontati nelle prime puntate: Vladimiro, un gatto diabetico con il chiodo fisso per il cibo e la vita sedentaria, nutrito dai padroni a mazzancolle. Charly, un bastardino nel cui stomaco è stata trovata una manciata di sassi. La tartaruga ipovedente proveniente dall’acquario dell’Isola d’Elba.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.