The Pills, la webserie dei record prodotta da Taodue sbarca a maggio su Italia Uno in seconda serata

The Pills, la webserie dei record prodotta da Taodue sbarca a maggio su Italia Uno in seconda serata

The Pills, la webserie dei record prodotta da Taodue sbarca a maggio su Italia Uno in seconda serataThe Pills è una web series che ha sbancato web e social network. In particolare, si tratta di una sketch comedy capace di combinare stile “americano”, sempre in bilico tra surreale e grottesco, e situazioni italiane.

La seconda stagione della serie, 16 puntate da circa 10 minuti l’una, è stata prodotta in collaborazione con Taodue e nasce in esclusiva per la messa in onda sulle reti Mediaset. Sbarca in tv su Italia Uno il 7 maggio subito dopo Le Iene e venerdi 9 maggio al termine di Colorado.

Protagonisti del racconto sono Luca, Matteo e Luigi, tre amici che in un tipico appartamento di studenti dibattono grandi temi e luoghi comuni sui giovani d’oggi in Italia. I tre hanno personalità distinte, ma sono accomunati dall’ironia, il cinismo, lo spirito dissacratorio.

[adsense]

Mercoledì 7 maggio a mezzanotte al termine de “Le Iene” e venerdì 9 maggio sempre a mezzanotte al termine di “Colorado”.

I PROTAGONISTI

LUCA (Luca Vecchi, autore e regista della web series)
È colui che si occupa di tutto ciò che concerne la gestione della casa, ma, nonostante appaia come una persona realista e con i piedi ben saldi a terra, combatte quotidianamente con la propria sconclusionatezza e con quella tentatrice dei suoi coinquilini. Con facilità si lascia trascinare nell’assurdità di fantasie cinematografiche. È l’unico inquilino ad aver visto di persona il proprietario di casa, quasi fosse un essere mitologico. Ha una misteriosa, quasi erotica, passione per la frutta. Più di tutti vorrebbe crescere, provarci… o forse no.

MATTEO (Matteo Corradini, autore)


Le sue idee sono spesso molto, troppo estreme e non condivise dagli altri ragazzi. Che si tratti di donne, di soldi, di lavoro, Matteo risulta sempre “troppo oltre”, venendo regolarmente ostracizzato dal gruppo per poi essere reintegrato. Appare aggressivo e menefreghista, ma è solo apparenza. Il suo sport preferito? I videogiochi. Ha un rapporto conflittuale con le donne, specialmente le bionde, da cui si protegge a colpi di macabre fantasie e imbarazzanti accappatoi.

LUIGI (Luigi Di Capua, autore)
È la testa calda del gruppo, il soggetto più nevrotico e libertino. Crescere per lui significherebbe rinunciare alla sveglia “quandomipare”, e il solo pensiero lo fa rabbrividire. Ha un debole per le donne forti che lo mettono in riga, davanti alle quali diventa piccolo e indifeso, pronto ad accettare qualsiasi compromesso. (SEGUE SPOILER!!!) Nella seconda stagione lascerà definitivamente Erika…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.