Tempesta d'amore, video puntata 1902

Tempesta d'amore, video puntata 1902Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1902.

Barbara (Nicola Tiggeler) allestisce la baita, inscenando il suo stesso omicidio che Friedrich (Dietrich Adam) avrebbe portato a termine, secondo l’intrigo messo a punto da lei. Goran (Sasa Kekez) si risveglia, vedendo il vecchio Stahl con la camicia insanguinata ed in fuga. Mentre Goran chiama la polizia, Barbara si prepara a lasciare il Furstenhof, iniziando la cura sperimentale sotto falso nome. La donna dà il suo addio a Werner (Dirk Galuba), facendogli presente che ora ha tutte le carte per prevalere su Friedrich! Poco dopo, Saalfeld trova Friedrich, completamente stordito, ancora sul ciglio della strada. Nemmeno a dirlo, Stahl lo accusa di aver ordito un intrigo insieme a Barbara per poi fare ritorno al Furstenhof come se nulla fosse.

Mentre Hildegard (Antje Hagen) crede nell’innocenza di Gustl (Sepp Schauer), Alfons (Sepp Schauer) prende le difese di Magdalena (Petra Berndt), indignata per essere stata ‘sbattuta in prima pagina’ dal nuovo arrivato. Emerge così che la donna ha una relazione clandestina con un Ministro della Repubblica tedesca. Gustl pensa di rimediare ai pettegolezzi, proponendo a Magdalena di fingere di avere una relazione con lui, sostenendo che solo in questo modo il gossip risulterà infondato.

[adsense]

Pauline (Liza Tzschirner) si reca in cantina per prendere una bottiglia di vino rosso, rimanendo chiusa dentro. Lì ha l’occasione di riflettere sui sentimenti che prova per Leonard (Christian Feist) e Daniel (Daniel Buder). Non sapendo che al Furstenhof si è scatenato il delirio a causa di Friedrich, la ragazza attende che qualcuno la liberi…


TdA 1902 1 di franziska010


TdA 1902 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.