Verdetto finale, guerre tra moglie e marito nella puntata del 25 aprile 2014

Verdetto finale, guerre tra moglie e marito nella puntata del 25 aprile 2014Nell’aula di Verdetto Finale venerdì 25 aprile alle 14.10 su Rai1 sarà scontro tra moglie e marito. La prima storia che Veronica Maya tratterà è quella di Antonio, camionista che ha perso sua figlia Elisa a 16 anni per un incidente motociclistico. Alla guida della moto c’era il suo fidanzato Davide, un giovane di 22 anni noto per essere un poco di buono, sopravissuto all’incidente e risultato positivo ai test dell’alcol e della droga. Papà Antonio, sempre in giro per lavoro, a differenza della moglie Maria, non sapeva che sua figlia Elisa fosse fidanzata già da un anno con un ragazzo poco raccomandabile e molto più grande di lei. Perciò ora chiede la separazione accusando la consorte di averlo tenuto all’oscuro di tutto, di non aver vigilato abbastanza sulla ragazza e di essere quindi indirettamente responsabile della sua morte.

[adsense]

La seconda storia quella di Carlo che dopo 40 anni di matrimonio e di sacrifici per non fare mancare niente ai tre figli, ha deciso di portare la moglie Angela, casalinga, in crociera. Per l’occasione Angela ha pensato bene di rinnovare il suo guardaroba, spendendo 1.000 € in una boutique senza dire niente al marito, ma ora Carlo non vuole pagare il conto.

Ospite in studio lo psichiatra Domenico Mazzullo.

1 Comment

  1. martinelli mariagrazia

    La penso come il signor Carlo. Non era il caso di acquistare tutti gli abiti da parte della signora Angela. Ho fatto ben 16 crociere con Costa e non ho portato abiti particolari. Bastano abiti carini e decorosi. Non sono più le crociere di tanti anni fa in cui l’uomo doveva avere lo smoking e le donne l’abito lungo: Signora Angela il Comandante non si accorgerà neppure di lei e tanto meno non invita mai al suo tavorlo persone che non siano dal suo staff. Mentre gli altri croceristi sono tutti vestiti decorosamente. Meglio fare delle belle escursioni di cui avrà sempre un buon ricordo che avere degli abiti che poi non verranno più usati perche da come ha spiegata non avete molte altre occasione da portarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.