Un posto al sole, puntata del 24 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 24 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 24 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3984 del 24 aprile 2014.

Dopo la sfuriata Serena (Miriam Candurro) si rende conto di avere forse esagerato e cerca di rimediare con Tommaso (Michele Cesari) che però si dice stufo di essere attaccato e criticato costantemente da tutti, lui almeno non ha mai cercato di essere diverso da quello che è, mai stato falso o ipocrita.

Franco (Peppe Zarbo) non è d’accordo con le intenzioni di Michele (Alberto Rossi) che sembra quasi intenzionato a denunciare Genny, Boschi dubita che riuscirà a fare molto di più di quello che lui ha già cercato di fare per il ragazzo ma Saviani è fermo sulle sue posizioni: non permetterà che il ragazzo rovini Rossella.

[adsense]

Elena (Valentina Pace) ha perso il lavoro questo significa che dovrà fermarsi a Napoli? Ma questo vorrebbe dire altre persone sulle spalle da mantenere e vista la già esistente difficoltà economica nel frattempo la stessa Elena si imbatte non volendo proprio in Tommaso, altri guai in arrivo? Ma Elena sa già di lui attraverso i resoconti di Marina.

Franco fa capire a Genny che l’unico modo per far capire ai genitori di Rossella di essere serio e motivato nel cambiare: deve lasciare Rossella, dopo l’ennesimo scontro riesplode la passione tra Serena e Tommaso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.