Tempesta d'amore, anticipazioni dal 20 al 26 aprile 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 20 al 26 aprile 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 20 al 26 aprile 2014Barbara (Nicola Tiggeler) fa in modo che anche Goran (Sasa Kekez) si rende conto che Friedrich (Dietrich Adam) costituisce una minaccia per lei e ha così lo spunto per abbandonare il Furstenhof, trasferendosi in una baita, dove inizierà il trattamento sperimentale che potrebbe salvarle la vita. Werner (Dirk Galuba) teme che Barbara stia tessendo l’intrigo di cui gli ha parlato e cerca di avvisare Friedrich ma inutilmente. La Von Heidenberg attira il vecchio Stahl nella baita con un pretesto…

Barbara allestisce la baita, inscenando il suo stesso omicidio che Friedrich avrebbe portato a termine, secondo l’intrigo messo a punto da lei. Goran si risveglia, vedendo il vecchio Stahl con la camicia insanguinata ed in fuga.

[adsense]

Per ringraziare Daniel (Daniel Buder) di averla salvata dalla reclusione in cantina, Pauline (Liza Tzschirner) gli fa assaggiare la sua torta al vino rosso che però ha un cattivo sapore. I due in seguito sperimentano una ‘ricetta creata su misura per l’occasione. Pauline riconosce di trovare sempre più simpatico il ragazzo.

Alfons (Sepp Schauer) teme che Gustl potrebbe creare nuovi problemi, visti i suoi precedenti ma lui è determinato a conquistare il cuore di Magdalena (Petra Berndt). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) cerca di aiutare André (Joachim Latsch) a ripulire la sua reputazione, irrimediabilmente compresso da Natascha (Melanie Wiegmann) per cui lui sostiene di non provare più nulla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.