Beautiful, trama e link streaming puntata del 17 Aprile

Beautiful, trama e link streaming puntata del 17 Aprile

beautiful del 17 aprileScontro tra fratelli oggi per la gioia della nostra piccola Hope (Kimberly Matula) che si gusta la scena che un pò la allieta.

Liam (Scott Clifton) ha preso a pugni suo fratello che si rialza da terra ma non ha intenzione di scusarsi per quello che ha fatto visto come tratta Hope.

Liam non intende parlare oltre e l’unica cosa che sa è che Wyatt deve lasciare casa sua, quest’ultimo non sembra d’accordo visto che quella è casa del loro padre.

[adsense]

Alla fine la new entry in famiglia Spencer non può far altro che accontentare Liam andando via ma prima salutando Hope dicendo che lo rifarebbe altre mille volte e le da appuntamento alla prossima volta.

Hope si scusa e dice che Liam non serba rancore e che quindi gli passerà presto ma quest’ultimo li invita a non contarci troppo.

Bill (Don Diamont) va a fare visita a Katie (Heather Tom) per raccontarle di Wyatt e della madre, del loro incontro e del “lavoro” fatto da Hope che gli ha trovato già ben due figli adulti e vaccinati. L’incontro va via tranquillo e mentre Katie torna a spiare il marito, quest’ultimo si ritrova nella sua casa insieme al piccolo Will e a Brooke (Katherine Kelly Lang) come ai vecchi tempi.

 

[adsense]

I due sembrano davvero essere cambiati e non provare niente l’uno per l’altra ma Katie vuole continuare a spiarli nonostante l’invito di Donna (Jennifer Gareis) di dare un colpo di spugna al passato.

La mora delle sorelle Logan vuole essere sicura di potersi fidare ancora di loro anche se dai loro discorsi tutto sembra ok, può davvero dimenticare che il marito e sua sorella sono andati a letto insieme?

QUI IL link streaming per vedere o rivedere la puntata del 17 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.