Un posto al sole, puntata del 16 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 16 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 16 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3977 del 16 aprile 2014.

Teresa (Carmen Scivittaro) non immagina minimamente che il suo sfogo con Silvia (Luisa Amatucci) sia stato ascoltato anche se solo in parte da Otello (Lucio Allocca) che è rimasto sconvolto, intanto Marina (Nina Soldano) in cambio del suo silenzio chiede a Greta (Cristina D’Alberto) di farle avere il preventivo fatto da Roberto al cliente che lei vuole accaparrarsi.

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sono molto preoccupati per Viola (Ilenia Lazzarin) che dovrà festeggiare il suo compleanno con uno stato d’animo triste dopo la rottura con Filippo (Michelangelo Tommaso).

[adsense]

Otello cerca di fare il carino con Teresa ma ottiene solo l’effetto contrario facendosi passare per il solito brontolone appiccicoso riuscendo ad esasperarla ancora di più per poi imbattersi nuovamente nel suo spasimante Romeo.

Viola riceve un bellissimo regalo da Angela (Claudia Ruffo) con la complicità di Elena dall’estero intanto Greta cede al ricatto di Marina e cerca un modo per farle avere il preventivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.