Centovetrine, trama e link streaming puntata del 16 Aprile

Centovetrine, trama e link streaming puntata del 16 Aprile

centovetrine del 16 aprileSembra quasi che ci sia stato un piccolo taglio e così rieccoci con Carol (Marianna De Micheli) alle prese con un nuovo giorno in cui Giorgio torna a trovarla per complimentarsi con lei per i passi avanti fatti nella terapia.

Proprio per questo le regala dei fiori e la invita a cena, solo dopo molta insistenza la manager accetta di buon grado.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) parla a Cecilia (Linda Collini) di una cantante bravissima che non è riuscito a convincere a salire sul palco, più tardi la giovane vede proprio l’interessata, ovvero Laura (Elisabetta Coraini) e le parla della serata al blue Valentine e del problema con questa cantante, perchè si rifiuta di fare quello che ama e la renderebbe così felice?

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) sembrano finalmente felici e sereni ma non sanno che gli ostacoli sono ancora tanti davanti a loro. La donna vorrebbe affrontare subito Adam (Jacopo Venturiero) ma Brando rimanda a dopo la firma di un importante contratto, sicuro di averlo in pugno.

Quest’ultimo viene a sapere da Sveva (Elena Cucci) quello che è accaduto ma lui sembrava già pronto a questa evenienza e non si lascerà mettere da parte. Sveva va via e gli ricorda che quando cadrà si ritroverà da solo.

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) passa in ospedale per la fondazione e per fare visita a Carol, che però è stata dimessa, e trova Fiamma (Caterina Misasi) pronta per la sua seduta dallo psicologo.

La notizia arriva all’orecchio di Jacopo (Alex Belli), proprio grazie alla ex moglie, e questo non fa altro che confermare i suoi sospetti: qualcosa la opprime e lui pensa di sapere cosa.

Emma ed Ettore (Roberto Alpi) vivono il loro idillio e arrivano a Tangeri mentre Cedric pensa a sistemare tutto per il ritorno della moglie…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.