Il Segreto, trama e link streaming puntate dal 14 al 16 Aprile

il segreto puntata del 16 aprileUn’altra settimana movimentata è iniziata per Pepa (Megan Montaner)  e i suoi. La confidenza fatta a Gregoria, ovvero quella di voler lasciare il paese, si rivela un boomerang e così quando arriva alle orecchie di Francisca (Maria Bouzas) e Olmo, i due cercano in tutti i modi di far riaprire il caso per far cadere la colpa della morte di Agueda sulla levatrice.

Tristan (Alex Gadea) continua a difenderla e lo fa con la madre con la quale discute per vedersi rinfacciato ancora una volta la sua infermità, e lo fa con Raimundo che, però, ormai sembra un uomo allo sbando.

[adsense]

Il locandiere vuole giustizia per sè e per Agueda ma non mette in conto che la donna ne avrebbe sofferto a saperlo contro la figlia. Come se non bastasse, la morte di Agueda coincide con la fuga di Sebastian e la perdita di tutto quello che ancora possedeva, ovvero le terre e la locanda. Le sue proprietà vengono acquistate da un misterioso acquirente che si rivela essere Juan che, però, non viene accolto bene in casa Ulloa nonostante le parole di Alfonso.

Il giovane Castaneda cerca di convincere il fratello a prendere le sue parti e lui, in cambio, si dice disposto a pagare tutti il doppio e dividere con lui una percentuale di profitti.

Olmo continua a remare contro Pepa senza confidarsi più con Soledad che crede davvero che il suo fidanzato non sia colpevole della morte di Agueda e dell’arrivo in paese dell’investigatore Zamalloa. Quest’ultimo è arrivato per chiarire la situazione e scoprire se il caso di Agueda può essere chiuso come un incidente oppure no.

L’uomo inizia con l’interrogare prima Pepa che conferma di essersi presa cura della madre e di aver avuto accesso alle sue medicine ma poi invita l’investigatore a restare alla villa per continuare le sue indagini senza dormire alla locanda.

[adsense]

Olmo non sembra esserne felice ma si adegua convinto di avere il coltello dalla parte del manico. Anche lui racconta i suoi ultimi attimi alla villa ma la prova schiacciante contro Pepa arriva quando la dottoressa Casas, anche lei interrogata Al Jaral, trova una boccettina sospetta tra le medicine di Agueda, lei non l’ha mai vista e anche la levatrice dice lo stesso ma questo la mette in una situazione ancora più difficile con la giustizia.

Paquito continua a lavorare con i nuovi farmacisti che devono occuparsi della prima crisi in paese, un’epidemia di sifilide, almeno secondo quanto rivelato da Don Anselmo a loro e alla dottoressa Casas.

Hipolito riceve la visita di un uomo che ha la parte mancante della sua mappa del tesoro e insieme decidono di trovare quello che cercano e dividerlo per la felicità dei Miranar.

QUI IL LINK STREAMING della puntata del 14 Aprile

QUI IL LINK STREAMING della puntata del 15 Aprile

QUI IL LINK STREAMING della puntata del 16 Aprile

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.