Fiction news, Che Dio ci aiuti 3 e Una grande famiglia 3: anticipazioni

Fiction news, Che Dio ci aiuti 3 e Una grande famiglia 3: anticipazioniLe riprese della terza stagione di Che Dio ci aiuti sono appena iniziate, la serie con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela tornerà su Rai Uno il prossimo autunno con alcune novità, prima fra tutte il nuovo lavoro della simpatica e intraprendente protagonista ovvero insegnante in un liceo, saranno 20 i nuovi episodi ambientati nel nuovo convento di Fabriano dove le suore sono state trasferite dopo essere state sfrattate da Modena.

Confermati anche gli altri attori del cast ovvero Francesca Chillemi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista all’attore), Miriam Dalmazio e Valeria Fabrizi, escono di scena invece Luca Capuano e Rosa Diletta Rossi mentre le new entry saranno Ivano Marescotti e Tommaso Ramenghi.

[adsense]

Primissime news dalla terza stagione di Una grande famiglia che ha lasciato ancora una volta tutti col fiato sospeso dopo il finale della seconda serie, tutto il cast principale è confermato ma arriveranno volti nuovi tra gli adulti più due nuovi volti adolescenti mentre circa quello che scopriremo Ivan Cotroneo assicura che sarà tutto da scoprire.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.