Fiction: “Un marito di troppo”: trama, fotogallery e streaming Rai del film tv con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi

Fiction: “Un marito di troppo”: trama, fotogallery e streaming Rai del film tv con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi

Fiction: “Un marito di troppo”: trama, fotogallery e streaming Rai del film tv con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi

Lunedì 14 Aprile è andato in onda su RaiUnoUn marito di troppo“, terzo dei cinque film della collana televisiva “Purchè finisca bene“, che con i toni leggeri della commedia all’italiana, arricchita da toni melò e che guarda ai sentimenti, affronta i disagi e le difficoltà dell’Italia di oggi (qui la preview).

Un viaggio attraverso l’Italia, dal nord est al nord ovest, dove il Nord, dinamico, all’ avanguardia, alle prese con una crisi che va oltre al suo contenuto economico, è uno dei protagonisti fondamentali di queste storie.

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama del film tv, seguita da una fotogallery e dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la fiction.

Vi ricordo che il quarto e penultimo film del ciclo “Purchè finisca bene“, intitolato “Una villa per due“, andrà in onda lunedì 21 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno (vedi qui l’articolo).

“Un marito di troppo”: Trama.

Alessia (Cristiana Capotondi) è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino.

Per diventare quella che è oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini.

I I suoi sogni sembrano realizzarsi poco a poco. Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi Della Seta (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni.

[adsense]

Ma non si può cancellare quello che si è e così, all’apice del suo successo, proprio per quel passato tornerà a bussare alla sua porta per scompaginare il presente.

Compreso suo marito Walter (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista). Sì, perchè Alessia è già sposata con un altro uomo facente parte del suo passato, dal quale si recherà per chiedere il divorzio e poter sposare il suo Tancredi.

Ma ovviamente non sarà così semplice, e la verità ben presto a galla…

Un marito di troppo – Fotogallery

Un marito di troppo – Streaming Rai del film tv

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.