Un posto al sole, puntata del 15 aprile 2014

Un posto al sole, puntata del 15 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3976 del 15 aprile 2014.

Mentre Marina (Nina Soldano) e Tommaso (Michele Cesari) cercano di capire come utilizzare la foto compromettente, dall’altra parte Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spinge Renato (Marzio Honorato) a fare il possibile per non perdersi il prestigioso cliente intanto Otello (Lucio Allocca) rivede Bevilacqua e pensa che l’uomo non abbia rinunciato al suo desiderio di vendetta nei suoi confronti e decide di affrontarlo facendo anche una brutta figura.

[adsense]

Giulia (Marina Tagliaferri) rovina inavvertitamente il giubbotto di pelle di Franco (Peppe Zarbo) a cui è molto affezionato e Angela (Claudia Ruffo) cerca di nascondere il “fattaccio”.

Otello ascolta non volendo un discorso di Teresa circa il suo incontro con Bevilacqua in quanto a volte si sente oppressa dal marito: come reagirà Otello a queste rivelazioni?

Marina parte all’attacco affrontando Greta riguardo alla foto con Eduardo arrivando a farle capire che forse è meglio che l’aiuti ad accaparrarsi il cliente per i cantieri Flegrei, cosa farà la Fournier stavolta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.