Tempesta d'amore, video puntata 1896

Tempesta d'amore, video puntata 1896

Tempesta d'amore, video puntata 1896La gara di tiro al piattello viene interrotta dalla tensione esistente tra Leonard (Christian Feist) e Friedrich (Dietrich Adam). Dopo aver parlato con Pauline (Liza Tzschirner), Leonard decide comunque di presentarsi alla cena di compleanno del padre che elogia Martin (David Paryla) per provocarlo. Leonard non accetta che il padre sia tanto stupito dal fratello, quando a lui ha sempre richiesto cieca lealtà. Ciò provoca un nuovo litigio.

Alfons (Sepp Schauer) discute con Michael (Erich Altenkopf) di un possibile intervento di chirurgia plastica per eliminare il suo difetto al naso. Il medico lo mette in guardia rispetto alle possibili complicazioni. Durante la notte, Alfons ha un incubo terribile…

[adsense]

Durante una passeggiata in bicicletta, Pauline scopre di avere una gomma a terra. Ad aiutarla arriva Daniel (Daniel Buder), un vecchio amico di Leonard che si dimostra subito sfacciato ed affascinante.

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a soffrire molto per il coma di Patrizia (Nadine Warmuth) ma, parlando con André (Joachim Latsch), dimostra di aver ritrovato il suo antico spirito combattivo. Rimarrà in vita il più a lungo possibile per occuparsi della sorella ma non senza coltivare un secondo obbiettivo molto intrigante! Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) non si dimostra molto grata allo chef per il fatto che le ha reso, facendo visita alla Von Heidenberg.

Goran (Sasa Kekez) rivela a Tina (Christin Balogh) di essere molto felice per la sua perfomance come cantante al compleanno di Friedrich. Quando è il momento di entrare in scena, però, Leonard ed il festeggiato iniziano a litigare furiosamente…

[adsense]


TdA 1896 1 di franziska010


TdA 1896 2 di franziska010


TdA 1896 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.