Verdetto finale, si discute di Bulimia nella puntata del 14 aprile 2014

Verdetto finale, si discute di Bulimia nella puntata del 14 aprile 2014Lunedì 14 aprile alle 14.10 su Rai1 a Verdetto Finale Veronica Maya affronterà il gravissimo problema della bulimia. Vittorio e Loredana sono i genitori separati di Chiara, una tredicenne purtroppo bulimica. Chiara, che è sempre stata un pò cicciottella, vive con la madre, bella e longilinea, titolare di una piccola azienda di abbigliamento, ma sono stati il papà e la sua nuova compagna Alessia ad accorgersi del pericoloso disturbo alimentare che l’affligge.

Papà Vittorio è convinto che sia stata Loredana, con quella sua mania di stare sempre in forma, a spingere Chiara verso uno scorretto rapporto con il cibo e, soprattutto, che l’ex moglie sia troppo presa da sé e dal lavoro per occuparsi della figlia, per cui vuole che Chiara vada a vivere con lui. Ma Loredana pensa che il suo ex marito voglia solo prendersi una rivincita nei suoi confronti, al quale la sua Alessia potrebbe non essere estranea.

[adsense]

Ospiti in studio Giulia Arena, Miss Italia 2013, lo psichiatra Domenico Mazzullo, il sociologo della comunicazione Alessio Roberti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.