Tempesta d'amore, anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2014Barbara (Nicola Tiggeler) si allontana dall’ospedale per confrontarsi con Friedrich (Dietrich Adam) che minaccia apertamente, dicendogli che potrebbe decidere di rivelare a tutti che i figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta sono suoi. Michael (Erich Altenkopf) spiega a Barbara che esiste una terapia sperimentale che potrebbe salvarle la vita che però non è mai stata testata su un essere umano. Intanto, la donna rivela a Werner (Dirk Galuba) il suo piano diabolico per vendicarsi del vecchio Stahl.

Natascha (Melanie Wiegmann) approfitta dell’amore di André (Joachim Latsch) per ottenere tutto ciò che desidera. Michael sospetta che la donna stia solo fingendo di ricambiare i sentimenti dello chef ma le chiede ugualmente di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di André ma invano. Natascha organizza una colazione molto intima ed invita André a recarsi in camera sua…

[adsense]

Pauline (Liza Tzschirner) stringe amicizia con Daniel (Daniel Buder) iniziando a comprendere che dietro alla sua aria da gigolò superficiale c’è molto di più.

A causa di una crisi matrimoniale con Kathe (Luise Deschauer), Gustl si presenta a casa Sonnbichler, chiedendo ospitalità. Alfons (Sepp Schauer) non ne è entusiasta, visto che in passato l’uomo ha causato innumerevoli problemi. Gustl incontra Magdalena Murnau (Petra Berndt), rimanendone affascinato e decidendo di spacciarsi per il fratello. La donna gli fa una confidenza piccante e solo dopo realizza da Hildegard (Antje Hagen) di aver preso un grosso abbaglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.