Rex 7, anticipazioni episodi del 14 aprile 2014

Rex 7, anticipazioni episodi del 14 aprile 2014

Rex 7, anticipazioni episodi del 14 aprile 2014Lunedì 14 aprile, alle 21.10 su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con la settima stagione Rex. Il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, vede protagonista Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani, con la regia dei Manetti Bros.

Nel primo episodio, dal titolo “Otto Nove Tre”, dei killer stanno uccidendo i capi delle gang di Roma. Sui loro corpi lasciano delle palle da biliardo che formano il numero 893. Un messaggio in codice che vuol dire Yazuka, la terribile mafia giapponese. Qualcuno però uccide i killer, gli disegna un X sulla faccia e invia la loro foto a Goro Yoshimoto, il boss della Yazuka che sta tentando di imporsi nel mondo criminale della capitale. Riusciranno Rex e Terzani a impedire l’arrivo della terribile  organizzazione criminale giapponese nel nostro Paese?

[adsense]

Nel secondo episodio, “Il codice Rex”, in una antica biblioteca, la ricercatrice Patrizia Sensini viene assassinata da una inquietante figura vestita di nero. Arriva la polizia e Rex trova qualcuno nascosto in una stanza: è la piccola Teresa, figlia di Patrizia. La bambina ha assistito alla morte della madre e, probabilmente, ha visto l’assassino, ma è sotto shock, non parla con nessuno. Solo Rex, col suo affetto, riuscirà a risvegliarla dal suo torpore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.