Le mani dentro la città, trama e link streaming puntata del 4 e 11 Aprile

le mani dentro la città dell'11 aprileUna guerra di ‘Ndrangheta sta per scoppiare in quel di Milano dove arriva la notizia della morte di Nicola. Il padre di quest’ultimo, Il boss Nuzzo, è convinto che dietro la morte del figlio ci sia Pinuccio (Marco Rossetti) e così decide di vendicarsi ma per avere l’ok dalla cupola deve trovare le prove della sua colpevolezza.

Per farlo fa sequestrare il nostro poliziotto che gli rivela della droga e del trucco di Pinuccio.

Intanto il commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari)  torna a lavoro e si occupa della strana morte dell’assessore che si è suicidato e la certezza arriva quando anche il trans coinvolto nel ricatto viene trovato morto fingendo si tratti di un altro suicidio.

[adsense]

La Mantovani scambia alcune informazioni con un giornalista e scoprendo che dietro queste strani morti possa esserci il cambio di destinazione d’uso di una zona industriale, la stessa zona dove si trovava anche la fabbrica dove lavorava il padre.

Benevento (Giuseppe Zeno) costringe Messina, il manager dei vip, ad aiutarlo per incastrare i Marruso ma finisce per trovarlo morto quando Pinuccio capisce che dietro la soffiata sull’arrivo della droga c’era proprio lui. Fulvio (Giulio Beranek) prende le redini degli affari di famiglia per far approvare il piano edilizio e così mette da parte il sindaco e punta all’assessore della maggioranza che si oppone. Maria Marruso (Daniela Marra), sa bene che dietro la morte del marito possa esserci il fratello, ma poi finisce per partorire mentre proprio Pinuccio resta gravemente ferito dopo un attentato pensato da Nuzzo.

Come pensavamo, Pinuccio si salva e viene ricoverato in ospedale dove la polizia mette delle microspie che Fulvio trova. Quest’ultimo propone al padre una tregua per rischiare di perdere una guerra che non possono combattere senza alleati e così propone che il padrino del battesimo del figlio di Maria sia proprio il boss Nuzzo. Dopo un duro scontro con la sorella alla quale dice di accettare rassegnata, come ha fatto lui, che sono dei Marruso, decide di sporcarsi le mani di sangue uccidendo con le sue mani il boss Carrisi. Durante il battesimo, Maria fugge con la sua auto e ha un incidente da cui esce quasi illesa insieme a suo figlio, l’odio per la sua famiglia, però, aumenta e il padre è molto ferito da questo.  La fidanzata di Fulvio, che già ha dei dubbi sul “lavoro” di quest’ultimo, le fa visita e così scopre tutto e sconvolta lascia il fidanzato.

Benevento continua a tenere il fiato sul collo a Pinuccio che, però, decide di mandargli un avvertimento facendolo accusare di spaccio e detenzione di stupefacenti ma i suoi colleghi lo aiutano ad uscirne pulito.

[adsense]

La Mantovani, invece, sta sul sindaco Pagani (Massimo Bonetti) facendo pubblicare un articolo e insinuando il dubbio sulla sua possibile collusione con i Marruso.

Grazie alle intercettazioni in ospedale, Pinuccio può essere arrestato ma il giovane è già riuscito a fuggire. Michele va sulla tomba della sua ex fidanzata e lì incontra Maria. I due si guardano. Potrebbero aiutarsi  vicenda?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 4 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’11 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.