Grande fratello 13, anticipazioni puntata del 14 aprile 2014: rischiano Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon, Giuseppe e Armando

Grande fratello 13, anticipazioni puntata del 14 aprile 2014: rischiano Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon, Giuseppe e ArmandoChi uscirà dalla casa del Grande fratello 13 tra Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon, Giuseppe e Armando? Dopo l’eliminazione di Greta di settimana scorsa questa volta nomination tutte al maschile nella casa più spiata d’Italia e ritroveremo Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista per commentare la puntata e i principali fatti accaduti in settimana ma c’è di più.

Intanto nella Casa è entrato anche Christian De Sica, per dare lezioni speciali ai ragazzi. E intanto è scoppiata la polemica per alcune frasi razziste di Andrea rivolte a Samba e subito rimbalzate dai fan di quest’ultimo sui social network: Prendiamogli un biglietto per Lampedusa e rimandiamolo in Senegal, ha detto il romagnolo. Il commento era rivolto al concorrente che intanto stava cantando alcune canzoni africane in giardino. Il brutto che a riprenderlo sia stata solo Angela. Perché infatti Samba era stato il protagonista di uno spot antirazzismo durante una delle ultime dirette su invito di Alessia Marcuzzi.

[adsense]

Intanto Mirco, protagonista di una lite proprio con Andrea la settimana passata, si dedica ad Angela e la corteggia con passione: l’interesse per Modestina sembra già acqua passata. Amori che vanno e vengono nella Casa del Gf.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.