Verdetto finale, una mamma assente nella puntata del 10 aprile 2014

Verdetto finale, una mamma assente nella puntata del 10 aprile 2014

Verdetto finale, una mamma assente nella puntata del 10 aprile 2014A Verdetto Finale, giovedì 10 aprile alle 14.10 su Rai1, Veronica Maya racconterà la storia di due sorelle divise da un doppio tradimento. Giada, che da due anni si occupa insieme al marito della madre Giovanna colpita da Alzheimer precoce, vorrebbe che la sorella maggiore Ginevra le desse una mano. Ma Ginevra si rifiuta di aiutarla, non solo perché Giovanna è stata una mamma piuttosto assente, ma soprattutto perché  dieci anni fa la madre Giovanna, poco dopo la separazione dal marito, padre adottivo di Ginevra e padre naturale di Giada, ha sedotto il fidanzato di Ginevra.

[adsense]

Da quel momento la ragazza non ha voluto più sapere niente né della madre né di altri uomini. Ospiti in studio Manila Nazzaro, lo psichiatra Domenico Mazzullo, la professoressa Mirella Serri.

2 Comments

  1. Rossella

    Secondo me l’argomento non sta in piedi per ragioni etiche e anche perché l’amore è una vocazione. Però è sufficiente un punto di vista laico per capire che il malato ha una dignità superiore, nel senso che gli si riconosce un limite oggettivo e si cerca di entrare in relazione con lui nonostante lui. Forse il servizio pubblico dovrebbe evitare di esasperare gli animi perché oggi siamo facili all’offesa, diventa importante sapere cosa è un uomo per poter tendere a stabilire rapporti da uomo a uomo.

  2. felice d amato

    La giuria dovrebbe solo vergognarsi …….ancora una volta Ginevra viene punita come se nn bastava prima l abbandono. E poi il tradimento della madre!!! A Ginevra. tutta la mia solidarietà ( a questo mondo esiste la vendetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.