Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all'11 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all'11 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all'11 aprile 2014Il momento di vicinanza con Serena turba profondamente Filippo inducendolo a riesaminare il proprio rapporto con Viola. Preoccupato per Giovanna, Franco decide di recarsi a casa della poliziotta nonostante l’evidente disapprovazione di Angela. Guido continua i propri appostamenti diventando così oggetto delle confidenze di Olivia.

Mentre Franco sembra deciso a coprire Giovanna, in casa scoppieranno le tensioni con Angela che non condivide affatto quella scelta. Dopo che le Filippo le ha chiesto un po’ di tempo, Viola, in crisi, rifletterà sul loro rapporto. Intanto Serena sembra realizzare sempre di più di poter contare su Tommaso. Guido riuscirà a dimostrare di essere un bravo detective ma sarà costretto a scontrarsi con il suo problema più grande.

[adsense]

Sebbene Michele decida di non parlare più del giustiziere durante la propria trasmissione, qualcuno lo accuserà di essere responsabile della morte di Ivan… Mentre la guerra commerciale tra i cantieri di Marina e quelli guidati da Ferri è prossima a scoppiare, Roberto cerca di vincere le ultime resistenze di Greta circa la loro convivenza… ci riuscirà? Giunto all’ultima puntata di “Ramona a la coque”, Raffaele avrà una sgradita sorpresa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.