Tempesta d'amore, video puntata 1890

Tempesta d'amore, video puntata 1890

Tempesta d'amore, video puntata 1890Tempesta d’amore, riassunto e video puntata 1890.

L’annuncio di Alfons (Sepp Schauer) che sostiene di volersi lanciare da un paracadute non ottiene l’effetto sperato. Hildegard (Antje Hagen), infatti, si prende gioco di lui. Offeso nell’orgoglio, l’uomo fa comunella con Werner (Dirk Galuba). I due decidono di lanciarsi insieme ma all’ultimo momento la paura ha la meglio e scelgono quindi di corrompere il pilota affinché testimoni la loro impresa eroica. Al loro ritorno i due saranno così celebrati dalla stampa locale come gli ‘Eroi del Cielo’. Dopo aver saputo che il marito si è lanciato, Hildegard gli chiede di ripetere l’esperienza insieme a lei…

[adsense]

Leonard (Christian Feist) spiega a Pauline (Liza Tzschirner) di aver iniziato a provare qualcosa per i gemelli, dopo aver sentito battere il loro cuore ma lei non gli crede e si dimostra molto dura nei suoi confronti. Charlotte (Mona Seefried) spiega a Leonard che a volte l’amore non basta in un rapporto, specie quando mancano le basi o quando la relazione subisce un forte scossone. Impressionato dalle parole della donna, Leonard scrive a Pauline un’accorata lettera che ottiene l’effetto desiderato, almeno in parte.

André (Joachim Latsch) è scandalizzato dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) spenda soldi in beni di lusso, quando il suo ambulatorio va male. I due continuano a litigare a causa del denaro e decidono di mettere ‘nero su bianco’ le spese che effettueranno da lì in poi ma qualcosa interrompe le loro scaramucce: Natascha (Melanie Wiegmann), dopo aver scoperto da Hansi (Patrick Mölleken) del loro prossimo divorzio, si è rivolta al pubblico ministero.


TdA 1890 1 di franziska010


TdA 1890 2 di franziska010


TdA 1890 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.