Centovetrine, trama e link streaming puntata del 3 Aprile

Centovetrine, trama e link streaming puntata del 3 Aprile

centovetrine trama puntata del 3 aprileQualcuno di voi non se n’è ancora accorto ma quello che stiamo vivendo a Centovetrine è un vero e proprio cambio di rotta, l’introduzione alle nuove story line che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.

L’arrivo del pittore e di sua moglie così come quello del sexy dottorino Giorgio non sono da sottovalutare…

Sono stati proprio loro i protagonisti della puntata di ieri e mentre Emma, dopo l’incontro con Ettore (Roberto Alpi) torna a casa, il marito sembra essere scomparso.

[adsense]

Cedric ha tentato, senza successo, di recuperare il quadro a cui è tanto legato e il tycoon lo ha capito ecco perchè chiama Emma spingendola a reagire e a non stare appesa ai gesti o le parole di Cedric, ecco perchè le rinnova la sua proposta lavorativa.

Cecilia (Linda Collini) decide di continuare a vedere Cristiano e questo infastidisce, non poco, Damiano (Jgor Barbazza). La bella poliziotta racconta tutto anche a Carmen che l’ha spinta ad entrare in questa chat e anche lei si meraviglia di quanto accaduto. Resta il fatto che Cristiano cerca di corteggiare e conoscere Cecilia e così decide di portarle il pranzo in ufficio ma lo stesso fa Damiano.

I tre si ritrovano in commissariato (qua ognuno fa quello che vuole!!?!!?) e l’imbarazzo è notevole.

Giorgio affronta alla grande l’intervento di Carol (Marianna De Micheli) riuscendo dove altri avrebbero fallito: la manager è fuori pericolo e l’operazione è tecnicamente riuscita. Leo (Luciano Roman), in preghiera per la prima volta davanti ad un crocifisso, riceve la notizia che lo rende felice.

[adsense]

I due si precipitano nella stanza di Carol che, però, al suo risveglio continua a non avere sensibilità alle gambe e questo la manda in crisi.

Fiamma (Caterina Misasi) torna da Jacopo (Alex Belli) che, per scoprire la verità, le mente dicendo che gli inquirenti sono sulle tracce dei responsabili dell’incidente.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.