Beautiful, trama e link streaming puntate dall'1 al 3 Aprile

Beautiful, trama e link streaming puntate dall'1 al 3 Aprile

beautiful puntata del 3 aprileGiornate romantiche per la nostra Hope (Kimberly Matula) e delle Logan. Liam (Scott Clifton) ha portato Hope in giardino e fuori dalla fontana ha tirato fuori un anello per chiederla in sposa, lei ha detto di sì saltandogli al collo e subito ecco che la notizia diventa pubblica.

Hope, ancora tra le braccia del neo fidanzato da la notizia al fratello al telefono e lui lo comunica alla madre che felice abbraccia Rick (Jacob Young) e poi corre a dirlo a Donna (Jennifer Gareis).

 

[adsense]

Anche lei si felicita ma non può fare a meno di pensare a Katie (Heather Tom) e a quello che è successo. Brooke sembra essere arrabbiata ma Donna la invita a riflettere: in questo momento la loro sorella si sta aggrappando a quello che pensa sia rimasto l’unico punto fermo della sua vita.

Brooke si dispiace della difficile situazione familiare anche con la figlia che, però, ha altro da fare: raggiungere Wyatt. Mentre Liam esce con il padre per comunicargli la notizia, la fidanzata riceve il suo nuovo amico (l’uomo del bosco) per dirglielo di persona: lei e Liam si sposeranno.

[adsense]

Lui rimane male e senza parole ma Hope si offre per rimanere sua amica se vuole e la prima cosa che vuole fare è convincerlo che Bill (Don Diamont) potrebbe essere suo padre. Wyatt le chiede di chiudere l’argomento visto che la mamma si arrabbia molto quando nomina Spencer e il ciondolo ma questo intriga ancora di più la giovane Logan che lo spinge a portare la madre al ristorante.

Bill discute ancora con la moglie e poi con la sorella per fermare questo scempio ma poi finisce a Il Giardino per pranzare con il figlio. Dollar Bill è convinto che presto le cose si aggiusteranno ecco perchè ha firmato il divorzio.

Liam, però, non gli da una bella notizia quando gli comunica del suo imminente matrimonio con Hope. Come sempre, Bill non è d’accordo ma Liam lo “invita” ad esserlo questa volta. Mentre i due discutono l’entrata in scena di Quinn lo lascia a bocca aperta.

[adsense]

Intanto sul set, Caroline (Linsey Godfrey) insiste per un materasso ad acqua in scena al momento della dichiarazione di Carter a Maya ma il suo amico produttore sembra essere stufo delle sue interferenze. Maya chiarisce ancora la sua situazione dicendo all’aitante avvocato che gli vuole bene come amico.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’1 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 2 Aprile

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 3 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.