“Una buona stagione”: anticipazioni prima puntata del 1° Aprile

“Una buona stagione”: anticipazioni prima puntata del 1° Aprile

Questa sera, martedì 1 Aprile, andrà in onda su RaiUno la prima delle sei puntate della nuova fiction “Una buona stagione“, saga familiare diretta da Gianni Lepre che vede al centro della vicenda la tenuta Santangelo, un’azienda vitivinicola ridotta sul lastrico a causa dei numerosi debiti, e tutti i misteri e i segreti ad essa legati (qui la preview della fiction).

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella prima puntata, seguito dal promo.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda martedì 8 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

“Una buona stagione”: Anticipazioni prima puntata.

Emma Santangelo (Ottavia Piccolo) e suo marito Michel (Jean Sorel) sono sconvolto dall’aspettato ritorno del loro figlio Andrea (Ricardo Dal Moro), fuggito dopo la morte di suo fratello Riccardo (Marco Mazzanti), con il quale aveva litigato violentemente.

Andrea vuole impedire la vendita dell’azienda vinicola di famiglia, strozzata dai debiti, perchè Emma ha voluto sempre inseguire il sogno di Riccardo: creare un vino unico, partendo da un antico e raro vitigno di teroldego. E questo ha decretato, di fatto, la rovina dell’azienda.

Adesso l’unica soluzione sembra quella di vendere alla Meinar, una finanziaria guidata da Olga Von Brurer (Marina Giulia Cavalli), volitiva e misteriosa donna d’affari tedesca.

[adsense]

Ma il ritorno di Andrea riapre vecchie ferite, sopratutto in Silvia (Luisana Lopilato), la giovane moglie di Riccardo che, poco dopo la morte di suo marito, ha scoperto di aspettare un bambino, adesso di nove anni.

Neri (Ivano Marescotti), il fattore della Santangelo e padre di Silvia, però, è certo che Andrea sia l’unico in grado di creare il vino sognato da Riccardo e rilanciare, così, l’azienda…

Una buona stagione – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zwm9UVwjr_g

httpv://www.youtube.com/watch?v=TGa04rvBd8Y

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.