Amici 13, daytime del 1° aprile 2014: si discute del primo serale, lo scherzo per Sara

Amici 13, daytime del 1° aprile 2014: si discute del primo serale, lo scherzo per Sara

Amici 13, daytime del 1° aprile 2014: si discute del primo serale, lo scherzo per SaraNelle casette si prepara uno scherzo a Sara, Moreno chiede a Deborah come si è sentita dopo la sua esibizione di “Oggi sono io” , nel frattempo si rivedono le espressioni stupite e ammirate di Argentero e McConaughey; alla sua prova risponde Oscar con il “Corsaro” che vince la sfida, Moreno trova eccellente entrambe le prove e si dice contento lo stesso; ha fatto seguito la comparata di canto che vede entrambe le squadre schierate, qui è Miguel a commentare l’esecuzione dei suoi che ha trovato “straordinaria”, Moreno osserva che c’era una maggioranza numerica…in seguito schiera Federica alla quale risponde Bosè con i Dear Jack in “Margherita”, Moreno riconosce che i Dear Jack ne hanno proposto una buona esecuzione personale, Miguel li trova fantastici!

La prima manche (come è noto) è dei Bianchi.

Nella seconda i Bianchi partono all’attacco schierando la crew dei Knef e Moreno oggi li apprezza soprattutto perché hanno ballato su una musica che non appartiene proprio al loro “mood”; d’altro canto Bosè raccomanda a Oscar di controllare la sua energia e di andare tranquillo, e il punto è BLU. Segue il duetto di Deborah con Anastascia…Moreno le dice di segnarsela questa perché quando le ricapiterà…ma Anastascia stessa spende parole di grande apprezzamento per la giovane allieva di Amici, pensava che potesse gettare via il microfono per cantare senza… Deborah è onorata di aver duettato con lei.

[adsense]

Anche Checco dei Modà ha solo ottime parole per Alessio al quale riconosce non solo la voce ma anche un grande carisma e impeccabile intonazione, quasi migliore della sua, aggiunge umilmente il Big, ben lieto di aiutare i giovani a farsi spazio in un panorama davvero non facile, se non fosse per Amici di Maria non ci sarebbero, aggiunge, talenti come Emma e Alessandra e, se ci fossero stati i talent quand’era agli inizi, lo avrebbe fatto di certo! Si commenta la prova di Lorenzo , balla sulle note di “Tanto tanto tanto”, Moreno l’ ha trovato bravo ma ha apprezzato anche la sua calma. Risponde Bosè con Nick che, al piano, suona e canta “When a man loves a woman”, prova talmente azzeccata che guadagna tre punti alla sua squadra, i Bianchi non sono d’accordo con l’esito.

È la volta della prova singola di ballo che vede schierati Vincenzo e la sua Dama Giovanna vs Christia, Bosè è entusiasta della sua prova , trova che il ragazzo sia venuto fuori con la sua poesia e per quello che realmente trasmette e Christian ammette di essersi sentito sempre nel ruolo; per contro Moreno apprezza l’esibizione di Vincenzo che balla sempre ad alti standard; e anche quella di Pasquale (Carboidrati) che sabato, benché avesse perso il pletro, ha continuato disinvoltamente l’esibizione di “Alla fiera dell’Est”…il solo rammarico di Moreno sta nell’esito “tennistico” della sfida chiusa su un punteggio di 6 – 1.

Miguel Bosè invita i suoi a non farsi travolgere dal risultato e ad affrontare con calma ciò che li aspetta…lo stesso. Fa Moreno. Bosè si complimenta con tutti i suoi ragazzi e propone a Giada un cambio di look.

Finalmente a nanna…ma la quiete dura poco perché qualche ora dopo una amabile voce (Celentano) irrompe nella casetta dei Bianchi e li “butta” giù dal letto…ma Pasquale temporeggia, pure Vincenzo e pure Paolo…e pure Mathew, insomma tutti i maschi tranne Lorenzo…ma l’implacabile voce della Celentano finalmente vince anche le resistenze di Vincenzo! Poi, tutti davanti alla telecamera, mandano un gentile saluto in rima alla loro insegnante e provano a immaginare come sarebbe stata la sveglia di Carlo Di Francesco.

[adsense]

Riprendono le lezioni, Sara è in sala prove con Denny; anche Paolo e Deborah lavorano…ma, passata l’ansia del primo serale, scatta lo scherzo a Sara: Nick, spacciandosi per uno degli autori (Mauro), le chiede di fare un’intervista telefonica a causa di un problema di telecamere, la ragazza ci casca con tutte le scarpe e seriamente risponde alle domande, mentre tutti i Blu si piegano dalle risate, cosa che farà anche la “vittima” quando scoprirà l’inganno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.