Il Segreto, trama e link streaming puntate dal 24 al 29 Marzo

il segreto puntata del 21 marzoContinuano le disgrazie per gli abitanti di Puente Viejo e se, da una parte i Miranar passano da un’affare all’altro senza successo facendosi rubare l’idea delle cartine per il tabacco e passando poi ad accogliere nuovamente Marita, caduta in disgrazia, Sebastian finisce nei guai.

La sua fornitura all’esercito ha causato dei problemi così come suo padre gli aveva preannunciato e adesso il giovane Ulloa corre dei seri pericoli, potrebbe addirittura essere condannato a morte. Il suo caso finisce sul giornale e quindi arriva alle orecchie di Raimundo che racconta tutto ad Emilia e Alfonso e poi si prepara a dare la notizia al figlio.

[adsense]

Come se non bastasse, il locandiere viene da una delusione d’amore o quasi. Nei giorni scorsi ha deciso di dichiararsi ad Agueda ma la donna gli ha detto no per via della sua malattia e del suo peggioramento di questi giorni. I due, però, rimangono amici e Raimundo le chiede di stargli vicino perchè ne avrà  bisogno per via di Sebastian. Emilia ha rischiato di perdere il bambino in seguito ad una discussione con il fratello ma l’allarme sembra rientrato.

Soledad (Alejandra Onieva) e Olmo sono sempre più vicini e più complici. I due sembrano aver un lato oscuro in comune e mentre il giovane Mesia fa buon viso a cattivo gioco quando la madre decide di cambiare il testamento a favore di Pepa (Megan Montaner), Soledad finge di voler bene alla madre anche se ha sperato di vederla morta.

[adsense]

Pepa e Tristan (Alex Gadea) hanno voltato pagina, o almeno sembra, e contano uno sull’altro come due veri fratelli, insieme si occupano di Efren e si appoggiano quando condividono il dolore per le malattie delle loro madri. La levatrice, però, vuole di più per lui e così lo spinge tra le braccia di Gregoria pur provando molta gelosia.

Don Anselmo si reca al seminario convinto di trovare il figlio di Calvario e smascherarla ma il prete, a cui ha dato molti soldi, le tiene il gioco e parla benissimo di lei. Martin lo vede ma non riesce a raggiungerlo e quando decide di scappare viene riportato indietro. Finalmente il bambino parla e chiede di essere riportato a casa ma senza successo.

Donna Francisca (Maria Bouzas) accetta di sedere in sedia a rotelle e si riappacifica con Tristan dopo averlo accusato di averla ridotta in queste condizioni.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 24 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 25 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 26 Marzo, QUI il serale

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 27 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 28 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 29 Marzo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.