Grande fratello 13, anticipazioni puntata del 31 marzo 2014: chi uscirà tra Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i fratelli Papillon

Grande fratello 13, anticipazioni puntata del 31 marzo 2014: chi uscirà tra Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i fratelli PapillonContinua l’avventura del Grande fratello 13 tra ascolti non proprio brillantissimi ma grande seguito sui social network, dopo l’eliminazione della sexy Veronica Graf nella scorsa puntata di lunedi, un bel gruppetto di nomination nella prossima puntata di lunedi 31 marzo 2014 che si contenderanno la possibilità di rimanere ancora in casa o uscire definitivamente: chi sarà quindi eliminato tra Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i fratelli Papillon?

[adsense]

Il primo si è caratterizzato questa settimana per una certa incoerenza dettata da una grande passione per Greta, intanto gli altri continuano a convivere con i freeze e Roberto è stato una volta escluso dagli altri, attraverso una parete invisibile che durante lo stop dettato dal GF lo ha chiuso in cucina per un po’. E nella settimana appena passata Samba si è messo a ballare il limbo ed è finito in ospedale.

Continua il flirt tra Giovanni e Chicca, sempre più intimi nonostante Angela turbi ancora i pensieri del giovane, mentre Roberto e Diletta proseguono nella loro intesa.

1 Comment

  1. Rossella

    Mi hanno stupito gli ascolti della serata, il cambio dell’opinionista non sembra aver inciso sul “versante auditel”. Mi aspettavo un crollo degli ascolti perché conosciamo tutti la storia della casa e soprattutto quella delle “casette”; il pubblico degli adolescenti tende a vivere il confronto con l’archetipo del conquistatore, del grande amatore. Al centro c’è la seduttrice e poi l’amico delle donne, il confidente che – almeno in teoria- nessuno si filerebbe di pezza. In tutto questo mi sfugge la posizione dell’opinionista che è sempre stata protagonista di campagne incentrate sull’emancipazione da questi stereotipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.