“Le due leggi”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 26 Marzo

“Le due leggi”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 26 Marzo

Ieri sera, martedì 25 Marzo, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Le due leggi“, miniserie televisiva diretta da Luciano Manuzzi che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Adriana Zanardi, direttrice di una banca, che, nel contesto di un’Italia che vive la crisi economica, non concede un prestisto ad un cliente che finisce per suicidarsi. La fiction ha vinto la serata con 4.614.000 di spettatori (17,01% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda questa sera, mercoledì 26 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, seguito dal promo.

“Le due leggi”: Anticipazioni seconda puntata.

Finita in carcere dopo essersi autodenunciata, Adriana (Elena Sofia Ricci) riceve la visita del marito Andrea (Enrico Ianniello), amareggiato per le iniziative sconsiderate della moglie.

L’avvocato che l’accompagna propone ad Adriana una linea di difesa basata su una ipotetica infermità mentale, che lei rifiuta sdegnosamente.

Nel frattempo, Andrea, sempre più contrariato, decide di lasciare la donna, accusandola di voler sfasciare, con le sue azioni, la loro famiglia. Anche la figlia Camilla (Ilaria De Laurentiis), complice del padre, le mostra al telefono una ostilità inaspettata.

[adsense]

Seguita da un nuovo avvocato, e dopo aver fatto in carcere la conoscenza di una donna costretta a rubare per pagare il mutuo, Adriana scopre l’esistenza di contratti che hanno portato alla sottoscrizione di fondi altamente speculativi che, in poco tempo, hanno determinato l’assorbimento di ogni risorsa dei clienti. Sottoscrizioni che, tra le vittime, aveva coinvolto anche Berardi, il cliente che si è suicidato.

E,  fra i beneficiari di queste operazioni fraudolente, c’è anche Misiti (Massimo De Francovinch), suo superiore, nonchè persona che ha sempre considerato un punto di riferimento…

Le due leggi – Promo seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.