Masterchef Italia, è già boom di iscritti ai casting per la quarta edizione

Masterchef Italia, è già boom di iscritti ai casting per la quarta edizioneRecord di iscrizioni per partecipare ai casting della prossima stagione di MasterChef Italia, il talent show culinario di Sky Uno che ha dato poco festeggiato la vittoria del medico torinese Federico Ferrero. In meno di quattro settimane dall’apertura delle iscrizioni sono gia’ 7 mila le candidature arrivate sul sito di Sky per tentare di indossare il mitico grembiule. La MasterChef mania non accenna a diminuire e per tutti coloro che sognano di indossare il grembiule piu’ ambito d’Italia c’e’ tempo fino al 20 aprile per iscriversi alle selezioni.

[adsense]

Per partecipare e’ necessario aver compiuto 18 anni, essere dei cuochi amatoriali (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione a livello professionale) e compilare l’apposito form sul sito: masterchef.sky.it/casting. Solo chi passera’ questa prima fase di selezione, potra’ accedere ai casting veri e propri che si terranno nei prossimi mesi in diverse citta’ italiane, e che lo scorso anno ha visto fronteggiarsi un esercito di 15 mila cuochi amatoriali provenienti da tutta la penisola, tre volte in piu’ rispetto alla prima stagione.

Anche quest’anno per avere qualche chance di entrare nella cucina di MasterChef sara’ fondamentale dimostrare una buona tecnica culinaria, ma soprattutto passione, fantasia e tenacia, doti imprescindibili per ogni aspirante chef.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.