Casting, Adam West (la serie vintage Batman) in Powerless e Patricia Clarkson in Sharp Objects per HBO

adam west, patricia clarkson
Adam West ai tempi di Batman
adam west, patricia clarkson
Adam West ai tempi di Batman

Ve lo ricordate il mitico Adam West protagonista assoluto della mitica serie fumettistica Batman? Ebbene l’attore comparirà come special guest star nei prossimi episodi della comedy che prende in giro i supereroi Powerless della NBC, secondo Entertainment Weekly, l’attore interpreterà il dott. Dean West, il presidente della Wayne Industries. A seguito di un attacco a Gotham City, alla Wayne Industries devono fare alcuni tagli e il sig. West raggiunge Charm City, la città in cui è ambientata la serie, per dare la brutta notizia a Van (Alan Tudyk) ed Emily (Vanessa Hudgens).

[adsense]

Powerless ruota attorno agli impiegati della Wayne Security, un’altra sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata nella progettazione di tecnologie capaci di proteggere i comuni cittadini dagli effetti collaterali dei continui scontri tra supereroi e villain. Per West non si tratta in realtà della prima volta nello show: ha prestato la voce a uno spot della Wayne Security nel pilota. Un mito davvero senza tempo!

 Patricia Clarkson, adam west
Patricia Clarkson

Altra serie, altro network, altra attrice: parliamo di HBO e del nuovo progetto in arrivo Sharp Objects, un thriller psicologico con protagonista Amy Adams nel ruolo della giornalista Camille che dopo un periodo trascorso in un ospedale psichiatrico torna nella sua cittadina natale per indagare sull’omicidio di due ragazzine e di come questa indagine rischi seriamente di minare la sua sanità mentale. Nella serie comparirà anche la candidata al premio Oscar Patricia Clarkson che interpreterà la madre di Camille, una donna rancorosa che vive un rapporto turbolento e burrascoso con la figlia Camille a causa di un drammatico passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.