Verissimo, puntata del 22 marzo 2014: Melissa Satta e Boateng annunciano il matrimonio, ospiti Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso

Verissimo, puntata del 22 marzo 2014: Melissa Satta e Boateng annunciano il matrimonio, ospiti Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso

Verissimo, puntata del 22 marzo 2014: Melissa Satta e Boateng annunciano il matrimonioCerto che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto. Queste le parole del calciatore Kevin Prince Boateng, in un’intervista esclusiva in onda sabato 22 marzo su Canale 5 a Verissimo. In collegamento da Dusseldorf, il calciatore e la Satta, per la prima volta insieme in tv, raccontano come stanno vivendo l’ultimo mese di attesa, prima della nascita del loro bambino. E presto ci saranno i fiori d’arancio: Nel 2015, dopo i Mondiali.

A Silvia Toffanin che chiede al centrocampista dello Schalke 04 se il prossimo passo dopo la nascita di loro figlio sarà il matrimonio, Kevin risponde: Sì, nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio. Boateng è già padre di un bimbo nato da una precedente relazione. Melissa però non ha ancoro avuto la possibilità di conoscerlo e frequentarlo. Ai microfoni di Verissimo racconta: Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino.

[adsense]

Qualche mese fa, proprio andando a trovare suo figlio, Kevin Prince è stato aggredito da uno sconosciuto. Racconta: Ero andato a portare i regali di Natale a mio figlio. Uscito da casa sua, mi sono sentito chiamare per nome, mi sono girato e un uomo mi ha sferrato un pugno in faccia, ma sulle ragioni del suo gesto non ho spiegazioni. La Satta aggiunge: La mia preoccupazione era quella che non si fosse fatto troppo male. Comunque, abbiamo passato il giorno di Natale in ospedale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.