10.504.623 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 20 marzo 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2%(11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.870.203 spettatori con il 10,2% di share (17,5% se si considera il target 4-14 anni per il secondo appuntamento con Junior MasterChef Italia).
[adsense]
Per l’Intrattenimento, secondo appuntamento su Sky Uno con i piccoli cuochi italiani di Junior MasterChef Italia; le due puntate di ieri, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno registrato un ascolto medio di 622.127 spettatori complessivi. In particolare, il 3° episodio del talent culinario e’ stato visto ieri su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand da 661.892 spettatori medi, con una permanenza del 75%, mentre il quarto episodio e’ stato seguito da 582.362 spettatori medi e il 70% di indice di fedelta’.
Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le gare di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League, viste nel complesso da 2.228.259 spettatori medi cumulati: si tratta di record per un turno di Europa League.
Per i canali Cinema, il film in prima tv Un sapore di ruggine e ossa, dalle 21.10 su Sky Cinema 1 HD/+1, ha raccolto nel complesso davanti al video 204.939 spettatori medi.