Un posto al sole, puntata del 20 marzo 2014

Un posto al sole, puntata del 20 marzo 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3959 del 20 marzo 2014.

Giovanna ovviamente nega tutte le accuse di Franco (Peppe Zarbo) ma lui le ribadisce che gli indizi contro di lei sono parecchi soprattutto considerando che alcuni passaggi dei suoi ultimi comportamenti proprio non sono chiari, ma è anche vero che una persona colpevole non nasconderebbe in casa a portata di mano delle prove ma come ne uscirà fuori la donna?

Teresa (Carmen Scivittaro) continua a ricevere chiarissime avances dal suo ammiratore, la donna non vuole accettarle e teme che Otello (Lucio Allocca) possa scoprirle e far succedere un casino ma purtroppo il vigile lo scopre e va su tutte le furie.

[adsense]

Al cantiere Marina (Nina Soldano) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si godono le prime soddisfazioni lavorative ma alle loro spalle ci pensa Tommaso (Michele Cesari) che per poco non rovina un importante presentazione di un nuovo yacht ma forse il suo intervento non è cosi sbagliato ma intanto lui e Filippo per poco non vengono alle mani.

Franco decide di togliersi di mezzo nelle indagini sul giustiziere ma rimane il fatto che Giovanna nasconde davvero qualcosa…mentre Filippo si rende contro che tra Tommaso e Serena le cose si fanno serie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.